HomePage  >   Termini e Condizioni Legali


TERMINI E CONDIZIONI LEGALI

Il Sito Web www.daimoneventi.it (di seguito, per brevità, il Sito) risponde allo scopo di fornire ai suoi destinatari (siano essi imprese o singoli utenti) informazioni utili riguardanti i propri servizi, le attività affrontate in materia di organizzazione eventi. L'utente prende atto che il suo utilizzo è subordinato all'accettazione dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.

PROPRIETA' INTELLETTUALE
Ogni diritto sui contenuti (a titolo esemplificativo testi, immagini, segni distintivi, file audio e video e architettura del Sito) è riservato, ai sensi della normativa vigente. I contenuti delle pagine del Sito non possono, nè totalmente nè in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di DAIMON EVENTI, fatta salva la facoltà di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito, unicamente per utilizzo personale.
"DAIMON EVENTI" è un marchio registrato. I marchi e i loghi che compaiono su questo Sito sono di proprietà di DAIMON EVENTI, dei suoi Clienti o dei Legittimi Proprietari (in via esemplificativa, GIGA Studio, etc.) , i quali si riservano di intraprendere ogni e più opportuna azione civile e penale nei confronti di eventuali iniziative poste in essere da soggetti terzi e volte ad utilizzare in ogni forma e modo, segni distintivi identici o confondibilmente simili a detti marchi. Il sito web, la grafica, i testi sono soggetti a © Copyright da parte dei proprietari dei marchi (tutti i diritti riservati).
E' vietata la riproduzione di quanto pubblicato sul Sito, delle affermazioni soggette a copyright, delle immagini e di qualsiasi altra forma di comunicazione, a meno di autorizzazione scritta di DAIMON EVENTI. I nomi "DAIMON EVENTI", "...", in qualsiasi modo associati al marchio e al nome di DAIMON EVENTI, parzialmente o per intero, non possono essere utilizzati come indirizzo internet di altri siti, o quale parte di tali indirizzi. Tali nomi non possono nemmeno essere contenuti all'interno dei codici html (o diversi linguaggi di compilazione) delle varie pagine di altri siti: è infatti vietato ogni loro utilizzo.
Qualsiasi forma di link al presente Sito se inserita da soggetti terzi non deve recare danno all'immagine e alle attività di DAIMON EVENTI. E' vietato il "deep linking" ossia l'utilizzo, su siti di soggetti terzi, di parti del Sito o comunque il collegamento diretto alle pagine senza passare per la homepage del Sito.
L'eventuale inosservanza delle presenti disposizioni, salvo esplicita autorizzazione scritta, sarą perseguita nelle competenti sedi giudiziarie civili e penali.

LIMITI DI RESPONSABILITA'
I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati o accessibili in questo Sito hanno esclusivamente scopo informativo. DAIMON EVENTI non assume alcuna responsabilità per servizi offerti da terzi, con i quali il Sito abbia attivato un link di collegamento, e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant'altro contrario alle leggi dello Stato italiano presenti nella risorsa del terzo collegata all'allegato link.


Copyright © 2011, DAIMON EVENTI Arte e Spettacoli  -  P.Iva: 08834450010  -  Via Borgone, 37 - 10139 - Torino
Telefono: 011/56.91.016  -  WebSite: www.daimoneventi.it  -  E-mail: info@daimoneventi.it
Privacy  |  Termini & Condizioni
Created by GIGA Studio